Vestiti per il Murder Party Carnevale 2014

602098_10151809831326958_326595202_n_zpsa854a0f9Come ci si può vestire per il Murder Party che verrà svolto il 23 febbraio e il 2 marzo 2014 a Venezia, in pieno Carnevale? la serie di delitti è avvenuta nel 1897, per i dettagli vi rimando alla pagina ufficiale (CLICCA QUI). Quindi i vestiti sono quelli che potete vedere nella splendida serie Ripper Street o negli ultimi famosi film su Sherlock Holmes.

Per poterli noleggiare vi posso consigliare alcuni splendidi Atelier: il primo di Francesca Serafini, una cara amica, qui trovate la Gallery (Gallery) e qui i relativi costi per Carnevale 2014 (Costi Carnevale 2014). Da lei sarete sempre soddisfatti, attenta ai particolari e ai dettagli !

Un secondo Atelier dove acquistarli o noleggiarli è quello di Elena Milani http://www.elenamilani.com/ , dove sicuramente vi troverete bene! la photo gallery parla da sola !

A Venezia potrete andare anche all’Atelier del Costume di Zorzo Gabriella, una simpatica signora di 72 anni che vi potrà consigliare.

Una alternativa dai costi più contenuti e senz’altro di effetto è questo sito Dracula Clothing ovviamente cercando quelli più attinenti all’Ottocento e meno all’aspetto “vampiresco”…Noi personalmente per le donne abbiamo acquistato tutto da http://www.corset-story.it/ ! vi arriva con il corriere in quattro giorni lavorativi, ci sono prezzi imbattibili, unico difetto è solo per donne!!! ma guardate che corsetti e che camicie Vittoriane!!!

Per gli uomini se controllate bene potrete prendere ispirazione e rovistando trovare qualche cappotto adatto, qualche panciotto, qualche vestito a fiorellini con lo scialle della nonna…poi il miglior costume avrà la foto ufficiale di un noto fotografo: Don Oscar!

In tutti i casi, ricordatevi che il gioco prevede di girare per Venezia, attraverso alcune scene del crimine, quindi siate comodi…A presto per dettagli…nel mentre alcune scene di ispirazione per il gioco e relativi vestiti…

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...